ForumFree

Luci notturne avvistate fra Rimini Pesaro e Ancona, Avvistamento del 8 luglio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Nepos
view post Posted on 11/7/2009, 12:13 by: Nepos

Member

Group:
Administrator
Posts:
213

Status:


La sera dell'8 luglio 2009 sono state avvistate da parte di centinaia di testimoni varie luci anomale lungo la costa adriatica in un tratto compreso da Rimini fino ad Ancona. L'evento anomalo si colloca fra le 22:30 e le 23:30 come riferiscono i molti testimoni presenti e le luci in linea d'aria sembravano stazionare lungo il tratto di costa pesarese anche se visibili da varie cittą costiere e non solo.
Le sfere di luce, dal colore rosso, arancione al bianco, si sono manifestate improvvisamente nel cielo notturno ed erano caratterizzate da movimenti assolutamente non convenzionali, alcune ferme nel cielo con luce ad intermittenza ed altre che si muovevano con moto a zig zag come a rincorrersi con manovre impossibili per qualsiasi aereo convenzionale.
Vari testimoni hanno filmato l'evento con i propri cellulari e alcuni video sono visibili su Youtube. Abbiamo raccolto tali video nel canale Youtube di Ufologiamarche, tutti i video sono visibili alla seguente playlist:
https://www.youtube.com/view_play_list?p=D952101BA79956BC

Nella pagina segnalazioni del nostro sito č possibile visualizzare come di consueto alcune segnalazioni che sono state inviate alla nostra redazione tramite l'apposito modulo presente nel sito. Invitiamo i vari testimoni presenti all'evento di compilare tale modulo cosi possiamo registrare in maniera ordinata le vostre segnalazioni. Grazie.
Il modulo č raggiungibile al seguente indirizzo: Modulo segnalazioni Ufo
 
Web  Top
10 replies since 11/7/2009, 12:13   1716 views
  Share