ForumFree

Luci notturne avvistate fra Rimini Pesaro e Ancona, Avvistamento del 8 luglio 2009

« Older   Newer »
  Share  
hotel-california
view post Posted on 13/7/2009, 15:33 by: hotel-california




Allora... le "lucine" lampeggianti erano parecchie (credo 5-6 o forse di più) e si muovevano rapidissime in cielo, quindi non sono elicotteri; la dinamica di volo delle lucine è invece compatibile con il volo di un elicottero... :angry: bella matassa da dipanare....
E' vero che ho sentito un rumore di aereo ma era un aereo di linea che passava sopra la mia testa in quel momento con tanto di luci di segnalamento accese, ben diverse da quelle osservate sul mare e di velocità molto molto inferiore alle lucine.

Il mistero si complica con l'avvistamento di una ultima luce intensa che ha solcato il cielo in direzione N-S per poi dirigersi ad EST sul mare!

Gli elicotteri ad alta quota non ci vanno, sopra i 3000 metri serve una compressione della cabina oltre ad accorgimenti tecnici particolari.

Sicuramente non erano velivoli convenzionali, non volgio azzardare nessuna ipotesi di omini verdi ma non erano velivoli conosciuti a noi comuni mortali.

Un'altra ipotesi più bizzarra potrebbe essere questa: e se fossero riflessi di qualcosa nello spazio al di fuori della nostra atmosfera??? Ad un angolazione molto bassa è possibile vedere riflessi "ingranditi" di corpi celesti/satelliti ???

 
Top
10 replies since 11/7/2009, 12:13   1716 views
  Share